Thursday, January 14, 2010

AAA Assistente/responsabile ufficio cercasi - Giorno numero due

Buon Giorno! Guardi che brava che sono! Le ho portato il curriculum a mano, in ufficio invece che spedirglielo via mail come richiesto! Mi assume? - Si, come no, cosi' poi sono certa che seguirai sempre gli ordini e le indicazioni fornite. Alla lettera. CESTINATO.

balenga apre la posta:

le scrivo dall'Italia, voglio vivere dove il sole splende e l'acqua non si scalda mai, mi prende?
le scrivo dall'Italia, parlo l'Italiano...
le scrivo dall'Italia, qui non ci sono opportunita'....
le scrivo dall'Italia, inseguo un sogno....
le scrivo dall'Italia....

Bravi voi, e il visto di lavoro? CESTINATI. TUTTI.


Toc. Toc. Ehm, sarei di nuovo io. Sono tornata ad accertarmi che non abbia cestinato il mio curriculum ...
Chi io io? No, si figuri, ci mancherebbe altro, l'ho messo nell'apposito contenitore proprio sotto alla scrivania:

No comments: