Thursday, January 14, 2010

AAA Assistente/responsabile ufficio cercasi


Abbiamo pubblicato un annuncio:
Assistente/responsabile ufficio cercasi

Requisiti:

Bilingue, fluente in Italiano
Esperto/a nell’amministrazione indipendente di un ufficio
Esperto/a ed eccellente nella cura del cliente
Preciso/a nelle mansioni di assistenza al direttore dei programmi
Esperto/a nel pacchetto Microsoft Office
Dimistichezza con database, applicazioni web e nuove tecnologie.

Domande di lavoro ricevute:

“Mi interessa il lavoro ....” - ma come niente saluti, introduzioni, intestazioni di lettere? Solo perche’ mi contatti via mail non vuol dire che devi essere uno scostumato. CESTINATO.

“Salve parlo lo spagnolo va bene lo stesso?” – Ma ci sei o ci fai? CESTINATO.

“Ho notato che vi serve una persona bilingue italiana, io non conosco lingue straniere, va bene lo stesso?” – E perche’ mai, di grazia? CESTINATO.

“Il mio fidanzato e’ italiano, mi qualifico?” No, mi dispiace l’Italiano non si trasmette per vie sessuali. CESTINATO.

“Ecco il mio Curriculum Vitae: Obiettivo: Essere ammessa al corso di Master” - Almeno abbi la buona volota’ di cambiare l’obiettivo quando invii lo stesso curriculum a tutti. Pigra e cretina. CESTINATO.

“Sono bravissimo a parlare l’Italiano, non ho mai gestito un ufficio, ma imparo in fretta” – Ma idiota che sei, non ci arrivi a pensare che se ti cerco esperto e’ perche’ non ho tempo di insegnarti il tuo lavoro? CESTINATO.

“Sono un’ex studentessa della sua classe, mi interessa il lavoro” – Si, brava, e quindi lo sai che io lo so che il tuo italiano diciamo.... non e’ proprio fluente, no?! CESTINATO.

“Sono un super figo (ma tanto figo eh), ma data la penuria di lavoro che c’e’ ingiro in questo momento mi sto guardando intorno e prendo un po’ di tutto” – E vedi di prendere pure sto vaff.... CESTINATO.

Balenga spegne tutto. Ha gia’ visto e sentito troppo per oggi. Se ne riparla domani.



No comments: