Saturday, January 16, 2010

AAA Assistente/responsabile ufficio cercasi - Terzo giorno


Buongiorno ho visto il vostro annuncio. Potrei parlarle un minuto?

Si certo venga, si accomodi, mi dica.

Beh, so che cercate una segretaria bilingue, io parlavo italiano, ma purtroppo l’ho dimenticato.
Sa, io ho avuto tre mariti italiani, pace all’anima loro, e con loro parlavo sempre in italiano, poi sono morti e il mio quarto marito di italiano non ha nulla per cui ho perso proprio tutto l’italiano che sapevo ... pero’ forse potrebbe tornarmi, all’epoca lo sapevo abbastanza bene, sa com’e’ con tre mariti italiani praticamente si puo’ dire che ho imparato l’italiano in modo .... molto penetrante...... praticamente un metodo a stantuffo!
(Wink wink. Occhiolino).

balenga tace interdetta

Signora, sta bene? C’ha una faccia strana.

No, niente, si figuri. Ci mandi pure un curriculum, cominceremo a esaminare le domande ricevute la prossima settimana....

La mia battuta le ha fatto un po’ schifo vero?

No comments: