Monday, March 24, 2008

"Ti vedo stanca"..."E io ti vedo stronzo"



Balenga, Ciccio, Topo e Pipetta sono stati ad una festa di Pasqua. Ciccio ha amorevolmente discusso di sport e lavoro, Topo si e’ rinpinguato di polenta e salsiccia e Pipetta ha umiliato il bambino gradasso di turno distruggendolo a wii sports.
Balenga invece si e’ sorbita il commento di un tal Mister Sensibilita’ che ha esordito dicendo: “Ma come? E’ solo mezzogiorno e sei gia’ stanca morta! Ti vedo davvero MOLTO stanca!”.
Insomma gia’ Balenga si sentiva stanca prima, ma dopo il commento si e’ sentita un filino distrutta. Anzi no, Balenga a dire il vero non si sentiva cosi’stanca prima, si sentiva tutta orgogliosa perche’ da convalescente era persino riuscita ad uscire, e dopo il commento di Mister Sensibilita’ si e’ sentita come se avesse un po’ esagerato a farsi portare ad una festa in piena convalescenza. Insomma ... pubblicita’ regresso.
“Ma come? E’ solo mezzogiorno e sei gia’ stanca morta! Ti vedo davvero MOLTO stanca!”. Grazie. Grazie davvero. Del resto e’ solo mezzogiorno e io ti vedo gia’ stronzo. Peccato che Mister Sensibilita’ non avesse il potere di leggere il pensiero, si e’ perso davvero una battuta niente male.

1 comment:

Anonymous said...
This comment has been removed by a blog administrator.