Friday, March 19, 2010

L'importante, si sa, e' conoscersi bene


Balenga.. sorpresa! Il tuo compleanno e’ vicino e visto che stai per partire per un viaggio io e pipetta abbiamo pensato di farti un regalo in anteprima che ti sara’ certo utile!

Grazie Ciccio e Grazie Pipetta! Apro subito il pacco!

................

Balenga, c’hai una faccia ... non ti piace il nostro regalo?

Mah Ciccio.... facciamo cosi’, esaminiamo la cosa: allora qualcuno mi sa dire se mi piace il colore rosa?

Ehm, no, non ti e’ mai piaciuto.

Qualcuno mi sa dire se mi piacciono gli uccelli?

Ehm, no, a dire il vero ti fanno anche un po’ paura.

Qualcuno mi sa dire se mi piacciono le gabbie per uccelli?

Ehm no, non ti piacciono le gabbie per gli animali

E in fine, qualcuno mi sa dire se mi metto i pigiami o le camicie da notte?

In effetti sempre solo pigiami

E allora perche’ cavolo mi avete regalato una camicia da notte, rosa con uccelli e gabbiette?!?!

L’importante, si sa, e’ conoscersi bene.



No comments: