Sunday, May 11, 2008

Festa della mamma

Cara mamma,

Grazie di tutto. Grazie per esserci sempre per me anche quando sono noiosa e antipatica. Grazie perche' mi proteggi e mi porti ingiro. Spero di esserti gia' di aiuto, ma in futuro mi impegnero' ancora di piu' a renderti la vita piu' semplice.
Grazie per il cibo. Ti voglio particolarmente bene quando mi prepari il ragu' e le seppioline (gnam gnam).
In futuro faro' del mio meglio per stare dalla tua parte e difenderti quando papa' ti prende ingiro e ti fa gli scherzi.
A proposito, non credo che tu sia vecchia. Anche se non sei piu' agile come quando avevi 20 anni, io vedo la luce della gioventu' risplendere nei tuoi occhi!
Grazie per avermi insegnato l'italiano altrimenti non ci capirei un'acca quando parli con i tuoi amici. Ti voglio bene!

Con amore,

Pipetta

No comments: